Distribuzione italiana profumi naturali Aimée de Mars

Distribuzione italiana Aimée de Mars - AromaprofumeriaValérie MarcadetValérie Marcadet responsabile del settore Ricerca & Sviluppo del Laboratorio Léa Nature (uno dei più importanti e innovativi nell'intero panorama internazionale per la cosmesi biologica), dando libertà alla creatività e ascoltando i propri sogni d'infanzia ha fondato un nuovo ramo per la profumeria: l'Aromaprofumeria.

Ciascuno dei profumi che creo porta nella sua scia l'impronta di un amore incondizionato, "una fragranza del Paradiso."  Valérie Marcadet

Gli oli essenziali vengono distillati direttamente dalla pianta, e ne rappresentano l'anima. La pianta cresce catturando la luce del Sole e crea la propria energia: l'olio essenziale estratto contiene quindi tutte queste informazioni.
 
Aromaprofumeria? Il principio: Valérie con Aimée de Mars ha coniugato l'arte dell'alta profumeria francese con le virtù della Natura, seguendo i principi dell'aromaterapia e dell'olfattoterapia. Occorre sempre tenere in mente che il profumo passa inizialmente attraverso l'inconscio e gioca un ruolo importante nella gestione delle emozioni, anche e sopratutto nel nostro comportamento quotidiano.

Con Aimée de Mars la volontà è stata fin da subito quella di utilizzare il potere di evocazione degli aromi e i benefici degli oli essenziali. L'Aromaprofumeria sostituisce gli ingredienti attivi al cuore delle sue fragranze con una percentuale minima di ingredienti naturali del 95%. Ogni ingrediente sintetico potenzialmente dannoso per l'uomo o per l'ambiente (come ftalati, filtri o coloranti chimici) è stato eliminato.

Aimée de Mars

In ogni fragranza è presente un nucleo attivo composto da 21 oli essenziali benefici. Questo agisce sulla psiche, sull'umore e procura un generale senso di benessere trasmesso da ingredienti naturali. Le materie prime che completano il nucleo attivo creano una scia unica nei profumi Aimée de Mars. Ogni essenza rappresenta un carattere, una personalità; Giocosa, Avventuriera, Romantica, Spontanea... 


Un nuovo profumo in cui il piacere dei sensi si allea con la cura del corpo e dello spirito.

 

I profumi biologici di oggi sono spesso giudicati non efficaci dai consumatori, sopratutto per la tenuta e per la scia, ritenute non soddisfacenti; mentre i profumi della profumeria tradizionale, performanti, sono formulati minimo con l'80% di ingredienti sintetici. Valérie Marcadet ha deciso di sfatare questi tabù.

Aimée de Mars per sviluppare i suoi profumi utilizza almeno il 95% di materie prime naturali. In realtà, ha scelto di adottare lo stesso approccio alle specifiche tecniche regolate nella Carta Cosmebio: materie prime di origine sintetica (5% della formula totale) che sono già presenti in natura, quindi nulla di inventato sinteticamente in laboratorio. Questo per migliorarne la sicurezza e la stabilità. 

Aimée de Mars vuole aiutare il consumatore ad evolversi e a passare dal sintetico al naturale, dalla profumeria alla Aromaprofumeria.



Clicca qua per accedere al catalogo Aimée de Mars


http://www.bioveganshop.it/50_aimee-de-mars